Giuliano Ferrara dissente


16:04Ferrara: “Non ho votato, ma dissento” 74–”Io non ho votato per solidarietà con Bossi e Berlusconi ma ora il problema è un altro: non si può continuare così. Io sono in profondo e radicale dissenso con questa linea” del governo. Lo ha detto Giuliano Ferrara, in occasione di un suo intervento al Tg3.

Ebbene, Giuliano Ferrara riferisce che non ha votato per solidarietà a B&B (fai schifo, vergogna, dovresti buttarti nel cesso e tirare lo sciacquone, se ci passassi) ed inoltre dissenti sull’operato di governo (un neurone in quel testone Smile).

Dato che TUTTI devono sentire qualsiasi puttanata ti giri in quel cranio immenso, voglio dirti che anch’io dissento…..vederti mi fa venire la dissenteria.

Oh tu povero “Ateo Devoto”

Oh tu povero “Libero Servo”

Oh tu povero “Idiota Senziente”

2 thoughts on “Giuliano Ferrara dissente

  1. ti sbagli di grosso, FERRARA è UNA PERSONA PERBENE E ONESTA

    UNA VOLTA IN METROPOLITANA SI è ALZATO PER LASCIARE IL POSTO…….A 25 PERSONE!!!!!!!!!!!!!!

    aH AHA AH AH AH AH

    commento tratto dallo spettacolo di benigni del’94

Rispondi

